OPEN MIC

Una grande iniziativa di Cooperativa Agricola di Balsamo con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo. Un martedì al mese (20 marzo, 10 aprile, 8 maggio, 19 giugno), le serate Open Mic ti permettono di esprimerti in totale libertà, sia che tu voglia esibirti da solo, sia con amici o altri musicisti incontrati in quella serata. È una grande opportunità per mostrarci il tuo talento, migliorare le tue doti e conoscere nuovi artisti!

Potrai esibirti davanti ai tuoi amici o agli avventori dell’Osteria Barbagianni nella bellissima taverna di via Mariani 11 a Cinisello Balsamo.

Mandaci una email a agricolaopenmic@gmail.com con la data prescelta per la tua esibizione, spiegandoci brevemente in che cosa consisterà la tua performance e di quanto tempo avrai bisogno, ricordandoti che, per permettere a tutti di esibirsi, il massimo che ti sarà concesso saranno 30 minuti.

LE DATE E GLI ARTISTI
20 marzo: Alessio Accardi – Diego Anelli – Anemos Mialo
10 aprile: La Sedia – Marco Crupi Band – Anemos Mialo
8 maggio: Luisenzaltro – Giardini King Kong – Blufango – Anemos Mialo – Alessandro Maini

REGOLAMENTO

La Cooperativa Agricola di Balsamo organizza per il 2018 l’evento musicale Open Mic, presso la propria struttura a Cinisello Balsamo, in via M. Mariani 11.
Open Mic è un momento aggregativo e di promozione della musica inedita dell’hinterland milanese.

L’obiettivo è dare voce e spazio a tutti i musicisti che desiderano condividere la propria passione per la musica, portando dal vivo brani inediti di propria produzione.
Questo è il regolamento che seguiranno le serate:

  • Ogni artista avrà a disposizione 15 minuti per poter presentare 3 brani inediti del suo repertorio.
  • Possono partecipare sia cantautori singoli sia band, consapevoli che la strumentazione a disposizione sia adatta per un’esibizione in acustico.
  • La cooperativa mette a disposizione un impianto voce composto da un mixer con casse e un microfono ed asta.
  • Gli artisti dovranno portare i propri strumenti musicali e i relativi cavi per collegarsi al mixer.
  • La serata dell’Open Mic avverrà l’ultimo venerdì del mese, a partire dal mese di Febbraio 2018, presso la taverna della Cooperativa Agricola.
  • L’orario di inizio della serata sarà alle ore 22 fino a mezzanotte.
  • Gli artisti dovranno presentarsi entro le ore 21.30.
  • Non sono previste quote di partecipazione e rimborsi spese.
  • L’ingresso alla serata Open Mic è gratuito.

Per partecipare alla serata Open Mic, l’artista o la band dovrà inviare un’email con i propri dati anagrafici e contatti all’indirizzo openmicagricola@gmail.com
Saranno ammesse le iscrizioni fino al venerdì della settimana prima dell’evento, per dare il tempo all’organizzazione di diffondere sui propri canali la definitiva locandina della serata.

Grazie per la vostra partecipazione e buona musica!