L’AGRICOLA RINNOVA IL LOOK

L’evoluzione e l’innovazione della Cooperativa Agricola di Balsamo prendono forma anche nell’immagine. Il logotipo è stato rivisitato per raccontare con efficacia e immediatezza i valori di una Cooperativa sempre più orientata alla dinamicità, all’apertura verso l’esterno.

In continuità con l’identità storica e senza rinunciare all’inconfondibile icona della grande elle, il logo conserva il colore arancione istituzionale (con una tonalità più vivace) e il Lettering con l’utilizzo del carattere tipografico Times.

Rinnovato invece il Pay Off che recita “Cooperativa dal 1914” per valorizzare il passato nella costruzione di un futuro caratterizzato da benessere sociale e intellettuale, rispetto e conoscenza dell’ambiente, corretto e intelligente utilizzo delle nuove tecnologie.

Il restyling semplice ed essenziale intende quindi dare forza alle potenzialità del logo, valorizzandone la memoria in chiave contemporanea.

L’Agricola si appresta quindi ad iniziare il 2017 con una serie di novità importanti: il rinnovamento dell’immagine e un nuovo sito web. Per il presidente Nicola Volanti “Con il restyling del logo abbiamo voluto dare un ulteriore segnale del forte processo di rinnovamento che stiamo portando avanti da diversi anni. Pur nella sua evoluzione – prosegue Volanti – il logo consolida lo spirito di appartenenza al territorio e rafforza la nostra riconoscibilità e visibilità all’esterno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’AGRICOLA RINNOVA IL LOOK

 

 

LEGGI